Regolamento Interno Youpolis Sicilia

REGOLAMENTO INTERNO DELL’ASSOCIAZIONE POLITICO-CULTURALE “YOUPOLIS SICILIA”

1. Il Presente Regolamento Interno è sottoposto alle disposizioni statutarie.
2. Ogni Socio può richiedere un rimborso spese, fino ad un massimo di 100 Euro, per ogni trasferta autorizzata superiore i 50 km nella quale è tenuto a rappresentare l’Associazione; il Segretario-Tesoriere può insindacabilmente opporsi motivando il mancato accoglimento.
3. Ogni attività dei Laboratori Cittadini che necessita di un contributo economico da parte della Tesoreria, deve essere dettagliatamente presentata al Consiglio Direttivo almeno 10 giorni prima della data fissata dell’evento e con allegato il Programma dello stesso. Il Consiglio Direttivo può insindacabilmente opporsi motivando il mancato accoglimento. In caso contrario, sarà il Segretario-Tesoriere a prendere l’ultima decisione.
4. Qualunque ricezione di contributi, dovrà essere notificata al Consiglio Direttivo tramite comunicazione scritta entro 10 giorni. Se tale ricezione risulta essere specifica per un dato evento, dovrà essere espletata esclusivamente per il medesimo e rendicontata al Segretario-Tesoriere. Qualunque avanzo va depositato alla Tesoreria.

Le rubriche

IDEE A CONFRONTO

Contributi e riflessioni

   
FLUSSI DI COSCIENZA

di Corrado Schininà

   
   
PILLOLE DI CULTURA
Autori, eventi, recensioni